In Italia aumentano gli annunci BDSM! Il 90% delle donne preferisce farlo strano!

0 views
0%

Sono moltissime ormai le donne che si avvicinano a pratiche sessuali alternative e, anche in Italia dopo l’uscita del famoso best seller diventato anche film 50 sfumature di grigio, migliaia di donne si sono messe alla ricerca di informazioni per provare a vivere con maggiore eccitazione la propria vita sessuale!

Infatti proprio per uscire dalla sfera di monotonia che dopo molti anni pesa sul rapporto sessuale, specie se è realizzato con lo stesso partner, molte donne si stanno unendo alla comunità degli amanti del sesso estremo per provare nuove pratiche spesso definite sotto l’acronimo BDSM!

E’ normale che ha molte persone questo mondo perverso un po’ spaventa, c’è chi lo giudica e chi lo guarda con sospetto, ma spesso tutto questo capita perchè c’è ancora poca informazione su cosa sia in realtà il bdsm!

In cosa consiste il mondo del BDSM?

Con questo acronimo si riassumono le pratiche più utilizzate nel panorama del sesso estremo, anche se è doveroso sottolineare che per ogni pratica sessuale esistono poi moltissime varianti…

Quindi cosa si definisce per incontri bdsm?

La B sta per bondage e significa “legame”, quindi con queste pratiche sessuali avremo incontri di sesso estremo fatto con corde, nodi, lacci cinture, manette…

La D sta per domination, in questo caso si prova piacere lasciandosi guidare nelle proprie esperienze, emozioni e sensazioni dalla volontà del partner.

La S sta per sadismo: consiste nel gioco di far sperimentare al proprio partner del dolore durante l’atto sessuale estremo

La M sta per masochismo: in questo caso le persone hanno imparato a provare piacere attraverso la propria sensorialità, infatti amano provocarsi sensazioni di dolore per raggiungere l’orgasmo.

Come comunque già detto per ogni disciplina esistono differenti varianti e differenti metodi e tecniche per provare a soddisfare le fantasie erotiche più perverse!

Se vuoi scoprire la vera storia di queste tecniche si sesso trasgressivo puoi trovare maggiori informazioni qui.

Finalmente la società moderna si sta evolvendo anche sessualmente e sta finalmente riconoscendo come normali quelle fantasie sessuali che qualunque uomo o donna sulla terra ha da quando diventa “attivo” sessualmente: fingere di essere qualcun’altro utilizzando sexy abiti, eccitarsi nel leccare i piedi, masturbarsi mentre si osserva qualcuno che fa sesso con la propria moglie, legare e dominare il proprio partner mentre si cerca di provocargli piacere, sono le nuove perversioni che stanno prendendo piede in questi ultimi anni e, insieme a tante altre pratiche “alternative”, affascinano migliaia di uomini e donne.

Come approcciarsi al mondo del bdsm?

Per entrare a far parte di questo mondo e iniziare a provare piacere grazie ad incontri di sesso estremo non occorre altro che trovare la persona adatta che vuol provare assieme a te, naturalmente sarà molto difficile trovare persone nella vita quotidiana che rivelino di amare queste pratiche di sesso spinto, ma devi sapere che sono nate negli ultimi anni delle vere e proprie community di persone che inseriscono annunci bdsm per conoscere nuovi partner e divertirsi con eccitanti giochi erotici!

Tutto quello che dovrai fare sarà semplicemente conoscere donne interessate al BDSM e dare libero sfogo alle tue più intime perversioni.

Date: Marzo 6, 2017

Lascia un commento