Che biondina la nostra Raffaella

0 views
0%

Sono Raffaella, ho 29 anni e sono single, nubile.

Vivo a Matera, una splendida città, e sono anche di origini materane.

Mi presento ed iscrivo in questo annuncio erotico perchè desidero conoscere nuove persone, uomini etero, in cerca di relazioni private del tutto amatoriale, e quindi per fare sesso.

Ho diverse storie alle spalle, tutte finite, e ora per un po, voglio divertirmi senza pensarci troppo, credo sia giusto per me e per la felicità mia stessa.

Voglio fare incontri occasionali

Sono interessata ad incontri per scopamicizia, quindi ripeto, nulla di serio ma solo una botta e via, anche che siate voi stessi a propormi una seconda volta, raramente accetto, poi vediamo. Comunque sempre in tema di casualità eh!

Possiamo vederci in hotel, a spese vostre, oppure quando i miei non ci sono, si assentano 2 volte a settimana per lavoro e fanno oltre 500 km, entrambi lavorano insieme, pertanto potete stare molto tranquilli di questo, se ve lo dico stesso io vuol dire che posso darvi sicurezza.

Le persone che mi contattano non devono essere di un certo tipo piuttosto che di un altro, accetto in maniera del tutto casuale. Basta che siate ETERO e UOMINI VERI.

Assolutamente non ho problemi con over 40, l’importante anche qui è che non abbiate 60-70 o di più, poi si esagera e non mi pare faccia al caso mio.

Chiaramente maggiorenni, quindi i minori seppur simpatici, belli e dotati, NO! Senza paranoie e guai alle spalle, ne ho già passati abbastanza e sono francamente stufata.

Desidero trascorrere invece momenti indimenticabili, insaziabili di sesso e da veri amici di letto ahah.

Kiss Kiss, vi aspetto.

 

Date: Gennaio 15, 2017

Lascia un commento