incontribdsm.eu

Bondage e sadomaso allo stato puro su incontribdsm.eu

Incontri su incontribdsm.eu

Incontribdsm.eu è una comunità virtuale nata con l’obiettivo di far nascere relazioni tra uomini e donne che tra loro hanno in comune la volontà trasgressiva di condividere usi ed abitudini alternative, tra cui il Bondage ed il Sadomasochismo. Annualmente, migliaia di persone prendono parte al portale incontri di BDSM, sfruttando al meglio le enormi opportunità che quest’ultimo è in grado di offrire.
Esattamente come il mercato degli incontri online sta vivendo una stato di crescita costante, allo stesso modo incontribdsm.eu vede crescere i propri iscritti. Il sito incontribdsm.eu non costituisce un portale secondario, ma uno dei siti di incontri erotici più visitati.
Che si tratti di un partner stabile o occasionale, il personale è a completa disposizione del cliente che desideri fornire suggerimenti. La felicità di tutti e l’eliminazione della parola monotonia è dogma principale ed imprescindibile di incontribdsm.eu.

Bondage

Termine talvolta incomprensibile, Bondage deriva dalla parola “bond”, la quale sta a significare qualcosa di riconducibile alla legatura. Direttamente collegata a codesto termine è una errata congettura, che definisce e descrive questa pratica come una forma di violenza fisica. Al contrario, il Bondage è essenzialmente un gioco, una pratica erotica che non significa sopraffazione. L’atmosfera che si crea stimola al massimo la fantasia dei partner, con location fantasiose che altro non potranno fare che aggiungere ulteriore pepe alla propria esperienza erotica.

L’immaginarsi legati al proprio amante proietta chiunque ad una infanzia certamente perduta, ma ritrovata fuggendo da una quotidianità standardizzata e perennemente caotica. Nel gioco infantile si è vittima di un rapimento, nella pratica sessuale si diventa parte integrante di un tutto eccitante. Una corda che non solo lega due persone fisiche, ma che mette in contatto due anime che altro non aspettano che unirsi in un tutto magneticamente irresistibile.

E’ in questo caso che sensazioni normalmente fastidiose e stucchevoli prendono le sembianze di un celestiale tuffo nella fantasia. Nel Bondage, la persona non si sentirà più condizionata dall’assillo del dover prendere a tutti i costi una decisione, ma si lascerà amorevolmente guidare dagli eventi.

Sadomaso

Anche riguardo alla pratica del Sadomasochismo, esistono molti preconcetti. Tuttavia, coloro che abitualmente inscenano il Sadomasochismo sanno che queste congetture risultano errate. Persino il fondatore della psicoanalisi, Sigmud Freud, si è a lungo interrogato sulla predisposizione umana nell’infliggere dolore agli altri, anche col sesso. Tuttavia, risulta maggiormente razionale guardare il Sadomasochismo nè in termini sociologici nè in termini psicologici, ma esclusivamente come una attività che viene svolta in gruppo. Diverse sono le caratteristiche che contraddistinguono il sadomasochismo. Dominazione-sottomissione anzitutto, nella quale uno subisce il dolore inflitto dall’altro.

Dolore con godimento poi, una forma eroticamente stimolante di mortificazione consapevole perpetrata mediante riti. Soffermando l’attenzione sulla stessa dominazione, essa può essere disegnata da posizioni quali l’inginocchiamento o la camminata a quattro zampe. Il dolore viene considerato aspetto essenziale del sadomasochismo. Dei buoni praticanti imparano gradualmente a sopportare il dolore, con la secrezione corporea di endorfine che allevierà ulteriormente la sensazione dolorosa, trasformandola in piacere autentico. Ulteriore aspetto del sadomasochismo, con esempi classici di feticci che vanno dagli stivali alla biancheria, con materiali che non possono fare a meno della trasgressiva pelle. Attraverso l’utilizzo quasi maniacale di oggetti, si ha l’illusione di esercitare un controllo, seppur in minima parte, sull’altro.