Chi me lo mette nel culo?

0 views
0%

Ciao a tutti, sono Katy da Aosta (provincia), qui fa sempre molto freddo ma io sento un caldo terribile addosso, sono molto eccitata.

Vorrei chiedervi, chi me lo ficca nel culo? Sono una sexy casalinga annoiata da come si può capire facilmente, e mi sono rotta esplicitamente le palle a starmene tutto il giorno rinchiusa in casa con questo ricchione di mio marito, lo chiamo cosi perché a posta di prendermi, portarmi nella stanza e ficcarmelo nella figa e dappertutto, nel tempo libero si mette a giocare alla play col figlio di 8 anni.

Ma si può dico io? No! Non posso permettere che la mia smania venga deprecata in questo modo, per causa sua, pertanto ho finalmente deciso, ufficialmente parlando di, mettermi alla ricerca di altri uomini, per farmi coccolare visto che sono giù di morale, e poi voglio fare la monella prima di provare (spero!) un bel cazzo nella mia figa. Siete d’accordo con me oppure dormite come mio marito?

Qua mi sa tanto che la gente non guarda più all’aspetto sessuale come una volta, prima infatti ricordo che voi uomini eravate cosi accesi dentro che solo a guardarci una coscia, era guerra. Mo invece so tutti dormiglioni per non dire altro va, e questa malattia delle donne l’ha presa pure mio marito. Poi la notte tra l’altro vuole fare pure il buon samaritano che intende stuzzicarmi con dolcezza e mi chiede, amore che si fa? E che devo fare? spesso mi lascio andare per esigenze, proprio perché essendo io in astinenza atroce, non ho vie d’uscita.

Ora dico basta, cioè con lui sicuramente continuerò, non so per quanto ancora, a fare sesso, ma in principio ho cambiato tendenza e ideologia radicalmente, quindi nuova vita e ancor più nuovi cazzi tutti per me.

Per ora l’unico limite in me è l’orgia, accetto un solo cazzo per volta, per motivi miei.

Chi si sente in foga di darmi delle spiegazioni valide a letto, è il mio eroe. Non deludetemi, e non giocate anche voi alla play, per farvi capire come sto messa male a cercare con grinta il sesso, oltre a imbottirmi di gocce ansiolitiche durante il giorno, su internet mi sono persino iscritta ad abbonamenti su svariati portali tra cui, ve lo dico va, il sito di incontri casalinghe.club quindi ora che sapete chi vorrà, saprà. Sono KatyAosta11 come nick.

Un bacione grande grande, dai ci spero davvero, a presto.

Date: Marzo 29, 2017