Cerco un uomo per 69 a Caserta

0 views
0%

Casertana nativa, ho 32 anni e faccio la cubista per ora amatorialmente, ma ho pluri-esperienze sessuali di ogni tipo.

Sono single e vivo da sola, cerco incontri per 69 su Caserta, Napoli e altre zone limitrofe.

Voglio provare il piacere di nuove emozioni, di forti sensazioni, di orgasmo e di piacere. Questo lo voglio condividere con chi mi affascina fisicamente, con chi possa recepire le mie stesse sensazioni e attrazioni a pelle.

In base a questo mio criterio di selezione, ho deciso di puntare ad annunci 69 e non altro, che poi si sa, il 69 + un preliminare, e spesso lo si da per scontato farlo, ma come lo si fa? in maniera molto sintetica e poco passionale.

E poi c’è chi addirittura lo dimentica, e da sfogo alle proprie voglie senza iniziare dal nocciolo di un rapporto di intimità.

Voglio pensare che si possa esaudire questo mio desiderio, non credo sia particolarmente difficile da realizzazione, non aggiungo altro.

Ah, una cosa che però potrebbe stuzzicare, se io non ho messo altre foto, è perchè vedo che di solito ne mettono solo una anche le altre donne del sito dove postano i loro annunci, forse per privacy bo, ma comunque voglio assicurarvi che sto messa bene fisicamente, e il mio culo ne è una forte garanzia.

Adoro anche il fetish, mi piace tantissimo e godo come una matta.

Prendetemi, leccatemi, baciatemi e coccolatemi da veri uomini e poi scopatemi con violenza (in senso buono), sculacciatemi e attaccatemi al letto, voglio essere legata e maltrattata con vostro cazzo che si diverte a penetrarmi, e poi lasciatevi sfogare lo sperma sul mio corpo, in particolar modo mi piacerebbe l’idea di farmelo buttare un po sul culetto e un po sulla pancia, vicino all’ombelico.

 

Date: Marzo 5, 2017

Lascia un commento