bbw con tette da spruzzare

Chiara vuole farsi spruzzare sulle tette

Sono nota ormai da anni come se fossi una veterana, parlo di quel che faccio e a cui ambisco sul web, lato sessuale.

In altre parole mi presento velocemente, sono Chiara e ho 32 anni, vivo in provincia di Udine, ho una passione per la cucina intramontabile, tant’è che a casa mi invento un piatto al giorno. Se non lo l’ho fatto ben capire, son sposata con 2 figli, ma questo poco importa.

La mia passione e dedizione ai fornelli è parallela ad un altra grande voglia, fare sesso da maiala, come nei film porno amatoriali.

Gironzolo sul web da tanti anni ormai, e di esperienza me ne son fatta, intendo di come funzionano i siti di annunci. Sono iscritta ad un portale di incontri che fanno al caso mio e che si chiama casalinghe.club, se volete potete raggiungermi li, il mio nickname è PorcellinaXj12, ma se non riuscite a trovarmi col nick, contattatemi in questa pagine e vi darò ulteriori indicazioni.

In pratica mi son iscritta li perchè voglio fare incontri nuovi con uomini e ragazzi di valore, più di mio marito che ormai è deceduto sessualmente, per questo ho deciso di far parte di questo sito per incontri di casalinghe, e finora son abbastanza soddisfatta, dico abbastanza solo perchè io non mi sazio mai, ma credetemi, su 20 giorni dalla data di iscrizione, ho trombato 3 uomini in zona, facile e veloce come non m sarei mai aspettata, e gratuitamente.

Andate pure voi su Casalinghe.club e cercatemi, però che siate della zona o perlomeno disposti ad eventuali salti mortali per me, cioè dovete spostarvi.

Comunque ritornando alla mia richiesta in questo annuncio, io oltre al sesso in ogni sua forma, cerco proprio un cazzo lungo e doppio per fare spagnolette e poi spruzzarmi a dovere sulle tette, mi piace l’idea di farmi spalmare la vostra pomata spermatica sui capezzoli, per poi leccarmeli. Ci riesco, credetemi che so farlo.

Ovviamente non cerco una piccola quantità, ma ne voglio tanto di sperma sul mio seno, mi piace essere rinfrescata, se poi siete meritevoli di ciò, vi farò sesso orale con ingoio e pulizia del pene attraverso la lingua.

 

Lascia un commento