sesso anale ad avellino

Culo bianco da sfondare

Barbara da provincia di Avellino, 37 anni ancora giovane ma molto matura e senza storie relazionali alle spalle, o meglio da tempo ormai.

L’annuncio di Barbara:

Ciao a tutti e buona giornata, mi chiamo Barbara e come da titolo cerco una persona, maschile ed etero, in grado e soprattutto disposto a sfondarmi l’ano.

Avete capito bene, voglio che mi rompiate il culo, dovete sfondarmi il mio bel culo bianco, possibilmente cazzi italiani che siano chiari o un po scuri, ma lo voglio italiano. Non mi interessa tanto la lunghezza ma la costanza con la quale lo riuscite a fare.

Devo in pratica GODERE da puttana e poi spruzzarmi la sborra addosso e nel culo.

Incontro di sesso anale con donna matura di Avellino

Desidero fare incontri anali seri e distinti, sono una donna matura per età e nel letto come le colleghe troie degli annunci nel sito, che prima di pubblicare ho letto per capirne un po.

Non esitate a contattarmi e non abbiate tutta sta paura e sta ansia del cacchio, non vi mangio mica. Vi posto solo il mio culo addosso, in faccia, e sai che bello se faccio la cacca, mi pulisco ma senza bidè, e poi mi leccate i residui (non cacca) degli odori etc? Mhm godo già!

Sfondatemi il culo e spruzzatemi ovunque

Chi l’ha provato già, è rimasto stupefatto alla grande.

Direi che non ci sia cosa più bella che farsi scopare non da fidanzati e sposati, ma senza amore, solo da troia.

Sfondatemelo sporcaccioni.

Lascia un commento