Palco 69: Erika l’esperta matura a disposizione

0 views
0%

Sono Erika, ho 48 anni (non ancora in meno pausa ma chi se ne frega), divorziata da 13 anni col mio ex cornuto.

Ho lasciato mio marito all’epoca, e da li ho iniziato una nuova vita, l’avevo comunque lasciato perché avevo sempre voglia di esperienze nuove e non più di un insolito triste matrimonio, ero attaccata ai suoi piedi e ogni giorno sempre la stessa storia.

Abito vicino Napoli, in dettaglio privato dirò preciso dove per ricevere, e da appunto ben tredici lunghi anni che scopo con altri, sono a caccia di ragazzi più giovani, ma mi hanno scopato anche persone più adulte e mature, almeno quanto me.

Amo e faccio bene i preliminari e in particolare il 69. Tant’è che in zona mi chiamano palco 69.

Erika la super milfona di soprannome palco 69

Dopo essermi mostrata al partner, do la mia esperienza al corredo e vi garantisco che ho svezzato diversi ragazzi che erano verginelli e nulla fare, gli ho portati dal 69 alle scopate nella figa con ingoio finale nella bocca.

Se sono su questo sito è perché ci tengo e ci credo nel trovare nuove persone, tanti nuovi giovani ragazzi che sono stanchi delle loro fidanzatine scarse di valori sessuali e soprattutto prive di esperienza. Io vi posso dare di tutto e di più, e la mia esperienza abbinata al mio gran bel fisico sempre asciutto e focoso, è una garanzia.

Faccio incontri a Napoli e province con ragazzi giovani focosi

Da sempre ho sognato di fare incontri online, oltre che fisici, e devo confessarti che sono iscritta a diversi portali, tra cui quello autorevole e diretto di Milf Napoli.

Non aspetto altro che conoscervi mascalzoni, vi porto in estasi.

Erika la napoletana detta palco 69.

 

Le migliori Donne Ti aspettano Online..

ISCRIVITI QUI PER CONOSCERE DONNE HOT

 

 

Date: Gennaio 4, 2017

Lascia un commento