milf matura

Gemma, donna sposata con il vizio del sesso fuori dal matrimonio

Nella nostra sezione dedicata alle bellissime e caldissime milf italiane, oggi vogliamo regalarvi una storia interessante ed eccitante, quella della vera e propria rinascita di una donna di 47 anni: Gemma.

Gemma è davvero una bella donna, di Milano, che sa portare alla grande i suoi 47 anni e il suo fisico non sente assolutamente il peso dell’età. Per questo, essendo poco soddisfatta del suo matrimonio, ha deciso di lasciarsi andare e cercare nuove avventure, partendo sui siti di incontri online.

 

La prima volta in cui si è iscritta su un sito

Circa due anni fa, dopo 10 anni di matrimonio per lei noiosi e monotoni, con un marito spesso assente e con pochissimo desiderio sessuale, Gemma si è iscritta su superincontri e, al contrario di quello che pensava, il suo successo è stato immediato.

Nel giro di pochi giorni, il suo profilo è stato invaso da messaggi e richieste di appuntamenti da parte di uomini di Milano e di alcuni paesi della provincia. Dopo un’attenta e accurata selezione, Gemma si è resa conto di avere una particolare predilezione per giovani maschioni ben fisicati e a due di questi, Giacomo e Davide, ha deciso di dare una possibilità.

 

Giacomo lo stallone e Gemma l’insaziabile: una coppia perfetta

Se, all’inizio, Gemma nutriva comunque qualche dubbio sul tradire il proprio marito, dopo l’esperienza con Giacomo è sparito ogni senso di colpa; al suo posto, è subentrata una insaziabile e inarrestabile voglia di sesso e di piacere.

La serata passata con Giacomo, infatti, un 29enne tutto muscoli e molto sicuro di sé nonostante la giovane età, ha convinto Gemma che questa è la strada giusta per fuggire dalla tristezza del suo rapporto col marito.

Dopo averle offerto un drink e averla portata a casa, Giacomo ha dato a Gemma piena libertà di espressione e, per la prima volta dopo anni, la donna si è sentita davvero libera e piena di voglie che nemmeno sapeva di avere.

Appena arrivati a casa di Giacomo, il ragazzo l’ha subito portata a casa sua e lei si è subito sentita a suo agio. Per prima cosa si è tolta tutti i vestiti, ha buttato lui sul letto e ha lasciato che lui la guardasse per un po’, facendolo crescere in lui il desiderio di possederla.

Poi, è salita sopra di lui e ha cominciato a giocare con il suo corpo, spogliandolo piano piano, baciando e leccando ogni singola parte, dai pettorali super palestrati fino agli addominali. Una volta arrivata nella zona pubica è rimasta piacevolmente stupita dalle dimensioni del suo fallo e, in men che non si dica, si è ritrovato a leccare anche lui.

Non appena finito il servizio di Gemma, completo e ben fatto, Giacomo non ha perso tempo e le ha subito restituito il favore, regalandole un piacere che non provava da moltissimo tempo.

Poi, entrambi ancora non sazi, si sono goduti una bellissima ed eccitante esperienza di sesso selvaggio, senza freni ne imbarazzi: prima lui sotto e lei sopra, con il pieno controllo della situazione e dei movimenti; poi Gemma si è concessa e sottomessa volentieri, permettendo a Giacomo di prenderla da dietro e di farsi sculacciare violentemente.

 

Davide: la conferma della sua dipendenza da giovani arrapati

Il sesso è la droga più sana e divertente che ci sia: Gemma lo sa bene, soprattutto da quando ha scoperto questo nuovo mondo fatto di giovani arrapati e super dotati.

Dopo l’esperienza con Giacomo, infatti, sono passati solo tre giorni dal suo incontro con Davide, che ha atteso con grande ansia. Un incontro, quello tra i due, che ha soddisfatto Gemma nella maniera più assoluta.

Questa volta, niente drink ma dritti al sodo.

Gemma ha approfittato dell’assenza del marito, fuori per lavoro per almeno una settimana e ha portato il 31enne direttamente a casa sua. Farsi scopare nel letto coniugale, per Gemma, è stato qualcosa di incredibilmente eccitante, indescrivibile.

Inoltre, per lei è stato un enorme piacere soddisfare la bizzarra richiesta di Davide, quella di penetrarla da dietro mentre guardava una foto di lei e il marito, appoggiata sulle belle chiappe sode di Gemma.