cavallona puttana a pecorina

Marika la cavallona puttana a pecorina

Sono Marika e ho 33 anni, vivo in provincia di Palermo e lavoro presso un centro di assistenza call center per un noto brand di telecomunicazioni.

Sono sposata e ho 1 figlio di 6 anni con il mio attuale, per poco ancora, marito (cornuto).

Tradisco il cornuto da quando ho capito che il sesso ha bisogno di nuovi stimoli e non ho più voglia di star dietro a lui e alle sue continue giornate di stress per lavoro, è un idraulico.

Lo conobbi proprio quando si trovò a lavoro, circa 12 anni fa, ero ancora una ragazzina.

Praticamente è iniziato tutto a casa mia, mi ero appena trasferita e vivevo da sola poiché autonoma, quando decisi di chiamare un idraulico, il numero me l’aveva dato una mia amica, non conoscevo il cornuto di mi marito.

Si presenta a casa, vedo in lui qualcosa di attraente, tant’è che è un bell’uomo, se non fosse per lo stress. E inizio a provocarlo, cosi lascia di sistemarmi la caldaia e mi monta a pecorina, proprio nella posizione che amo e do il mio meglio di me, come ho mostrato esattamente in foto.

Da li è partito tutto. Comunque era una sintesi di questa mia esperienza erotica passata, per farvi capire il tutto.

Oggi sono qui perché da un po di tempo ormai tradisco mio marito, e vorrei poterlo continuare a fare SOPRATTUTTO per mezzo di internet, e in questo caso su questo sito apposito allo scopo. Sono partecipe ad ogni commento e invito da parte vostra.

Per ora la maggior parte dei miei tradimenti avvengono in ufficio col mio capo, che da un po di tempo ormai ha interrotto le sue scopate con sua moglie cornuta, e me lo ficca tutti i giorni a me, specie a pecorina.

La foto l’ha scattata lui, ed è consapevole di ciò, tant’è che ne va fiero di vedermi scopare da altri, Ci tengo a precisare che continuerò anche con lui.

Ho un culo rassodato e ampio, cosce larghe e polpose alla brasiliana e occhiali che si appannano quando vedo penetrarmi da cazzi scappellati a secco e duri dentro di me.

Spero di conoscervi tanto, lo voglio ogni momento.

Lascia un commento