milf con figa bagnata

Milf esperta, cagna e bagnata

Ciao ragazzi, sono felice di dare il mio benvenuto in questo sito, dove vi contatto in merito ad una mia estrema esigenza di sesso.

Sostanzialmente mi auto definisco una vera milf, nonché una maestra di rapporti sessuali ad alto orgasmo, dove prediligo di mia natura incontri 69 e rapporti di sesso orale lunghi, diciamo preliminari entrambi, prima di concedermi a 360° dando il meglio di me.

La mia è una storia lunga, se mi devo mettere a raccontarla tutta non la finiamo più, ma ciò che a me interessa e credo anche a voi, è incontrarci in tutta serenità, senza pensare ad un domani, ma soltanto a star bene oggi, in un letto caldo fatto di soli momenti sessuali.

In breve posso parlare della mia persona, sono Lucia e ho 43 anni, single e matura, abito nei pressi di Roma, ho un fisico voluttuoso, cioè in carne, e sono abbastanza pelosa, non solo nella figa.

Un altro particolare è che mi bagno praticamente subito, anche al sol parlare con voi, durante un dialogo, mentre vi fisso lo sguardo negli occhi, direttamente li, e quando ascolto la voce da vero macho, mi eccito, come si dice dalle mie parti “mi arrapo”.

Sto cercando in particolar modo se possibile un ragazzotto, ma sono disponibile per incontri con uomini di qualsiasi età, purché venga mantenuto il concetto di riservatezza, rispetto e soprattutto con le stesse abilità sessuali. L’esperienza se c’è meglio, ma per i miei gusti non conta tanto, serve solo avere la bacchetta tosta, al resto ci penso tutto io.

Mi piace pensare anche ad una serata di relax, fatta di alti e bassi positivi tra lunaticità e serietà, ad esempio mi ci vedrei in una cenetta a lume di candela, per poi bere un po, riscaldarci, provocarci e baam, finire al sodo. Su quest’ultima, che sicuramente è il succo di tutto, mi piacerebbe farlo in svariati modi, in base al momento che mi si presenta e al vostro carattere, tipo mi immagino in due maniere diverse, quella di iniziare lentamente e farla poi più forte, e quella aggressiva da veri scopatori, dove si inizia subito senza preliminari e subito arrivando a dare colpi secchi, forti, mozzafiato e senza saliva, tutto a secco.

Mi eccito solo a fantasticare la mia perversione, comunque se il mio annuncio ti stuzzica e vuoi saperne di più, contattami!