Mistress sposata cerca schiavo

0 views
0%

Mi chiamo Germana e vivo a Pisa, ho 45 anni e sono una donna sposata, casalinga e soprattutto matura lato sessualmente e di famiglia. In questo annuncio erotico cerco persone etero, uomini, per seviziarli e farli diventare schiavi, ovviamente facendo poi sesso.

Casalinga per sesso Sadomaso

Sono una donna molto aperta a relazioni di sesso per ogni tipo e genere, ma preferisco essenzialmente uomini etero e ragazzi altrettanto eterosessuali.

Domino da un po, e più lo pratico e più mi piace, l’attività sessuale come casalinga per sesso sadomaso o masochista.

Sono disponibile a conoscervi inizialmente anche a telefono, e soprattutto in chat magari facendo un po di erotismo. Da lì già conosco, individuo ed interpreto a modo mio, se siete per me, diciamo se facciate al caso mio.

Faccio incontri BDSM con io padrona e voi schiavi

Ho un fisico di tutto rispetto, con un seno a mela molto prosperoso e pronunciato, un bacino stresso e un bel culo. La figa è semi pelosa, al punto giusto. Amo prenderlo in mezzo alle tette e desidero fare preliminari con sesso orale e masturbazione da padrona, da vera dirigente del sesso.

Mentre voi godete e soffrite al tempo stesso, io vi puntello il cazzo e ve lo succhio da vera troia affamata ed esperta insaziabile.

Voglio frustarvi, darvi delle botte di frusta sul culo, e poi darvi pizzicotti e tante altre cose che non spiego qui ma che ve le assicuro, ovunque vogliate e ovunque io ne abbia voglia.

Non abbiate paura di farvi frustrare, vi porterò a conoscere altri lati, ancora oscuri, ma bellissimi, del sesso, con incontri bdsm fatti da me, da una vera casalinga affamata.

Date: Gennaio 23, 2017

Lascia un commento