strapon vibratore per penetrazione

Moglie hot grazie ai sexy toys

Diventare più hot agli occhi del marito non è affatto facile, anche perché chi sa cosa hanno gli uomini in testa? Bisogna sempre usare la fantasia e inventarsi delle cose nuove usando tutti gli strumenti che si hanno a disposizione, ma questo non è mica facile. Inoltre i sex toys che tutt’ora vengono venduti sul mercato sono così tanti che chiunque potrebbe avere un naturale imbarazzo di scelta.

 

Il mondo dei sex toys

Per questo avvicinandomi al grande mondo dei sex toys non sapevo né cosa aspettarmi, né come utilizzare tutti quegli strumenti.

Però sul web ho letto numerosi consigli e suggerimenti che mi avevano permesso di sviluppare una certa idea fantasiosa a proposito dei giocattoli erotici. Grazie a questi dispositivi sarei in poco tempo riuscita a guadagnarmi il favore di mio marito (o almeno lo credevo…) ma non sapevo ancora quali strumenti usare per riuscirci.

Per iniziare ho comprato un dildo. Non sapevo cosa fosse, ma grazie allo stesso ho sviluppato una concezione dell’erotismo molto diversa dal solito. In fin dei conti dei semplici oggetti mi hanno trasformata in una dea dell’amore (o quasi) e ho iniziato a usare il dildo con me stessa praticamente ovunque, anche quando mio marito era in casa. L’eccitazione che mi procurava il mio dildo realistico mi permetteva di essere più sexy a letto perché avevo una consapevolezza maggiore del mio corpo e delle mie zone erogene, il che era molto apprezzato da mio marito. Lo si vedeva a occhio nudo! Io ero praticamente cambiata e anche lui di conseguenza cambiò atteggiamento.

Però il meglio doveva ancora arrivare e io l’ho scoperto con i vibratori, praticamente i dildo vibranti: altri oggetti che mi hanno dato il modo di sentirmi più donna, più femminile e meglio disposta anche a richieste di mio marito più spinte.

Ho acquistato dildo doppi (per una penetrazione contemporanea sia anale che vaginale), vibratori  gonfiabili e vibratori indossabili strapon per sodomizzare il mio uomo. Le avventure che ho avuto grazie ai vibratori che sono riuscita ad acquistare sul mercato degli articoli a luci rosse non me le posso scordare facilmente.

E’ possibile acquistare numerosi vibratori diversi sul web, con caratteristiche particolari e realizzati in materiali particolari. In tutti i casi si tratta di oggetti davvero ottimi per sembrare più sexy agli occhi dei propri mariti e al contempo anche regalarsi delle soddisfazioni sessuali maggiori.

Dopo averli provati una volta non ho più potuto farne a meno.

 

Quali sex toys do inserito nel rapporto con mio marito

Ciò che, però, ha portato il mio rapporto con il mio marito a un altro livello sono stati gli strap-on. Non capisco il perché, ma gli piacevano moltissimo! Così tanto che si eccitava molto quando li indossavo!

Penso che sia stata una qualche perversione “speciale” a spingere mio marito all’eccitazione ogni volta che indossavo lo strapon. Anche questi strumenti sono molto particolari, in quanto realizzati con dei materiali particolari. Inoltre molti strap-on includono anche altre particolarità sessuali. Devo ancora scoprirle tutte, ma sono sicurissima che mi piaceranno moltissimo e mi faranno diventare ancora più sexy.

La piccantezza al rapporto con il mio marito, inoltre, sono riuscita ad aggiungerla grazie all’uso dell’abbigliamento sadomaso.

Trovarlo non è stato difficile: è sicuramente uno di quei abbigliamenti che piacciono tantissimo e che eccitano molti uomini facendo sembrare più sexy le loro donne. L’abbigliamento sadomaso ha messo in evidenza le curvature naturali del mio corpo, mi ha dato un aspetto più aggressivo e in generale mi ha fatto sentire più sicura di me stessa. Mio marito, poi, era completamente e totalmente entusiasta di quel mio nuovo aspetto.

Tanto che aveva deciso lui stesso di comprarmi i vestiti sadomaso per farmi sembrare più aggressiva e sexy. Ora nel mio vestiario ci sono diversi vestiti di quel genere che mi fanno sembrare molto particolare e sensuale. Ma sapete cosa gli piace di più? Spogliarmi dei miei vestiti in lattice prima del sesso: è una di quelle sue perversioni che non sapevo esistessero! Per fortuna gli oggetti sadomaso e i vestiti hanno messo a nudo le sue voglie!