Roberta da Milano cerca un bel 69

0 views
0%

Sono Roberta e abito a Milano. Ho 28 anni e vivo da sola da 2 anni perché lavoro e sono autonoma. Faccio la commessa per negozi di abbigliamento.

Da oltre 4 mesi sono single, felicemente libera da rapporti amorosi e complicati, e vivo la mia libertà alla pari di quella sessuale. Alle stelle. Scopo almeno 5 volte su 7 in una settimana, ma questo non mi accontenta per lo meno di provare nuove sensazioni e posizioni, tant’è che ho deciso di inserire questo mio annuncio proprio per 69.

Voglio leccarvi e succhiarvi il cazzo, e masturbarvelo su e giù lentamente e poi con velocità e violenza, mentre distesa su di voi mi leccate la figa pelosa che c’ho, toccandomi e leccandomi anche il buco del culo, e con le tette grandi sode vi striscio sulle gambe/pancia, dipende dalla posizione e altezza che avete, anche dal fisico.

Voglio un incontro per 69 a Milano

L’incontro erotico e sessuale che voglio è ovviamente del tutto amatoriale e libero da sentimenti, non sarebbe il caso di impegnarci etc.

Ricevo per incontri di altro genere e anche in zone limitrofe, vi ospito liberamente nella mia casa enorme, è li che trasformo le mie ansie e angosce in sesso puro e quasi quotidiano.

Vi aspetto per un pompino e leccata contemporanea e poi una bella sborrata addosso tutta calda.

Date: Febbraio 5, 2017

Lascia un commento