segretaria romana si esibisce

Segretaria di Roma si esibisce

Il mio nome è Dorotea e ho 34 anni, sono una segretaria che ama esibirsi, vivo a Roma, provincia per esattezza (fornisco dettagli a chi mi contatta).

La mia idea di pervertire ed esibire il mio corpo, risale ormai a dieci anni fa circa, ero ancora ragazzina e non avevo persone a cui dar conto, anche se oggi faccio la libertina a priori.

Il tutto è iniziato con il personale che lavora nell’ufficio dove lavoro anch’io come appunto segretaria.

Praticamente dopo continue volte in cui mi avevano fatto degli avanzi, diciamo cosi, ho ceduto.

Esibizionista Roma cerca incontri

Non parlo e non mi riferisco però soltanto ad avanzi lato sessuale diretto, ma proprio perché il mio fisico secondo loro era talmente seducente e semplice al tempo stesso, anche per come mi vestivo, che volevano a tutti i costi vedermi fare esibizioni, e da iniziali arrabbiature e incazzature in azienda da parte mia, tenendo nascosto tutto a mio marito, oggi mi reputo una grande donna esibizionista, dove nella mia segreteria ogni mattina (quasi vabbè) mi esibisco con il mio corpo, e lentamente mi spoglio, i dipendenti si masturbano davanti a me, e poi dopo essermi mostrata a loro, mi scopano.

Il tutto dura circa 1 ora e mezza, poi si parte con il lavoro serio, più o meno, a tratti..

Preparo le pratiche e mi occupo della gestione del personale di segreteria dell’azienda per la quale lavoro, ma i dipendenti mi stuzzicano di continuo e io non so ignorare, sono tutti molto fighi e soprattutto arrapati di figa, della mia, a quanto pare.

Nella foto mostro esattamente come vado a lavorare, anzi per dire la verità mi vesto li cosi, quando arrivo, anche se spesso lo faccia anche da casa mia, prendendo per il culo quel cornuto moscio di mio marito Carlo.

Amo mostrare e donare il mio corpo

Donare il proprio corpo a chi merita e ci da attenzioni, è favoloso e non ha limiti ne rancori e rimorsi. Chi se ne frega poi.

Pertanto il mio annuncio nasce dall’esigenza di migrare dalle quattro mura del mio ufficio dove come da abitudine faccio esibizioni erotiche e amatoriali.

Casalinga esibizionista senza scrupoli

Voglio rapporti intimi one-to-one, si può dire? comunque uno ad uno alla volta, e accetto anche orge. Posso gestire il tutto a casa vostra, in albergo oppure se mi riesco ad organizzare anche a casa mia, ma non so ancora con certezza se a casa riesco a farlo.

So solo che nel frattempo anche il mio capo si sta arrapando, questo annuncio parte direttamente dal pc dove lavoro!!!

Scopatemi la figa, il culo e ficcatemelo nelle tette e nella bocca, amo masturbarvi

Vi aspetto numerosi, Roma è grande e non solo, sono soda, rassodata e tosta, soprattutto sono molto calda e senza freni.

Dorotea la segretaria dei vostri desideri.

P.S Masturbo e faccio pompini regolarmente, accetto alla grande anche i preliminari con 69 e mi piace da matti quando mi ficcate il cazzo in mezzo alle tette.

Un saluto.

Lascia un commento