sesso anale per la prima volta

Sesso anale per la prima volta

Sesso anale per la prima volta, la nuova esperienza aspetta Laura.

Cerco chi ci sa fare

Come tutti voi maschietti sapete bene, ogni donna è bombardata dalle vostre richieste per fare esperienza di sesso anale.
Io non sfuggo certo a questa abitudine al punto che la prima richiesta sessuale esplicita che mi sia mai stata fatta era quella di entrare nel mio secondo ingresso.
Devo dire che non riesco proprio a capire questa vostra predilezione ma ho smesso di chiedermelo e sono rimasta concentrata sul rispondere sempre e comunque di no, che da quella parte non si entrava e che nessuno ci sarebbe mai riuscito.
In realtà sono qui per fare l’esatto contrario: voglio trovare un uomo che ci sappia fare con il sesso anale per regalarmi questa mia prima volta.
I miei primi no sono stati pienamente sinceri, poi però questa insistenza mi ha messo un tarlo dentro che mi ha portata a convincermi quasi del tutto che se sono tante le richieste di sicuro ci sarà un bel piacere oltre la soglia del dolore.

Come il titolo di un film: sesso anale prima volta

Mi sono convinta a cercare l’uomo giusto per fare questa esperienza di sesso anale grazie ad alcune mie amiche.
Infatti, piena di timori, ho deciso di aprire il discorso mentre ero ad un aperitivo con due ragazze che conosco da una vita.
Si sono guardate, hanno riso e poi mi hanno detto che praticano il sesso anale da molto tempo e con estremo piacere anche se tendono a non ammetterlo con i propri uomini giusto per avere il gusto di dare loro l’impressione di essere state convinte dalla loro mascolinità.
Da quel momento hanno vestito il ruolo delle maestrine dispensando consigli utilissimi e che mai avrei immaginato potessero darmi.
L’unico capitolo impegnativo di questo loro manuale è intitolato sesso anale prima volta.
In quell’occasione, hanno ripetuto molte volte, occorre che l’uomo sia esperto e che bisogna avere a portata di mano della vasellina a base acquosa, in modo da agevolare i primi momenti che potrebbero essere duri.

La prima volta scivolerà via liscia

Subito dopo, si sono affrettate a dire le mie esperte amiche, subentrerà un piacere che nemmeno immagino.
Il sesso anale per la prima volta, da quanto mi hanno spiegato sarà l’inizio di un nuovo piacere sessuale.
Di conseguenza ho scelto di provare questa nuova esperienza ma andando alla ricerca, come consigliato, di un uomo esperto che sappia come rispondere al mio annuncio: sesso anale prima volta.
Il kit per la seduta, è proprio il caso di chiamarla così, è pronto. Tutto ordinato online sotto la supervisione delle mie maestrine.
Dimenticavo di dirvi che il mio culo è molto pronto, non solo nel senso che ha molta voglia di fare questa nuova esperienza, ma che l’ho allenato molto tra palestra e corsa ed ora è sodo e appetitoso.
Quindi miei cari maschietti esperti di questioni anali, avete a disposizione una donna come me che vuole provare per la prima volta questa emozione, che possiede tutto il kit e ha un culo da favola.
Che dite, volete darvi una mossa?

CONTATTATEMI SUBITO