ragazza bionda cerca 69 su cremona

Cerco sesso gratis su Cremona: faccio preliminari e scopo forte

Ciao con piacere mi presento, mi chiamo Nunzia, abito a Cremona e ho 31 anni.

Vivo da sola e sono indipendente sia a casa che a lavoro, svolgo attività di consulenza fiscale in proprio nel mio ufficio.

Ma veniamo a noi, sono una biondina nativa, e ho un fisico sempre in forma.

Nella mia vita ho sempre avuto storie passionali sia romantiche che soltanto a sfondo sessuale, ultimamente solo quelle.

Infatti sto cercando proprio persone etero, uomini per l’esattezza, disposti a fare sesso gratuitamente, con me.

Amo fare sesso gratis, senza scopo di lucro

Sono una donna favolosa a letto, ho esperienza un po su tutto ma amo farmi scopare nella figa frontalmente, con la classica posizione del missionario, dopo aver fatto però un lunghissimo preliminare 69.

Infatti il mio è un annuncio con mentalità orientata al 69, ma sia chiaro che non cerco e non faccio solo quello, ovviamente.

Amo gli uomini che come me, si aiutano e si invogliano con un approccio diverso dal solito, ovvero prediligono in un incontro, prima un anteprima, cioè diciamo un preliminare qualsiasi esso sia il tipo, per poi passare ai fatti.

Mi definisco una donna vera: infatti cerco solo sesso e senza pagare

Se siete interessati potremmo conoscerci anche in live chat, previa iscrizione (gratuita), ahimè, che io sappia.

Ci racconteremo un bel po di noi in messaggistica privata, e senza troppi giri di parole o perdite di tempo vaghe, perché io come voi, voglio scopare subito!

Se ho postato solo una foto e magari non puoi giustamente notare i miei particolari, fammelo sapere perché voglio conquistarti, e sono pronta quindi a condividere tutto di me al pubblico, senza alcun timore.

Anche se potrai eccitarti già da quella che ho messo, ti ho mostrato la mia natura e la foto è attuale, l’ho scattata di fatti ieri pomeriggio mentre c’era un ospite a casa. Dopo ho proseguito con i fatti..

Allora che aspetti? Ti piacerebbe leccarmi la patata mentre io mi lecco il tuo calippo fresco e duro come il marmo?

Scrivimi un commento qui sotto e ti risponderò senz’altro, oppure non perder tempo, Contattami in privato!

Lascia un commento