signora sposata cerca rapporti sessuali gratis

Signora sposata cerca rapporti sessuali gratis

Sono una donna matura, sposata da oltre 12 anni, quindi vi lascio immaginare come mi reputo a letto.

Con mio marito diciamo che non posso poi tanto lamentarmi, perchè comunque cerca di essere sempre presente con me, sia lato marito che padre, ma non abbastanza come amante, che è ciò che più mi farebbe piacere.

Mi spiego meglio, in pratica io e lui facciamo l’amore circa 4 volte a settimana, non male per una coppia ormai consolidata e con figli, ne ho 3, ma non mi basta questo, io ho provato a dirglielo varie volte e addirittura ho anche tentato di provocarlo ma lui niente, dice che oltre quel ritmo non riesce a sfondare.

Scopare gratis: questo è ciò che voglio

Posso sembrare anche banale lo so, ma non mi interessa poi cosi tanto, perché se ho deciso di scrivere su questo blog di annunci, è esclusivamente perché cerco qualcosa di oltre, di extra, che mio marito non può e non riesce, e che magari qualcuno di voi si. Anche se più giovani, sono qui proprio per trovare un affamato insaziabile che sappia penetrarmi nella figa e per sesso anale sempre, ogni giorno.

Come si può notare anche in foto, seppur mi sono un po truccata, ma riesco a portarmi bene nonostante tutto.

Ho una quarta abbondante di seno, culo largo e prosperoso, diciamo un mandolino un po ampio come piace agli uomini maiali e buon gustai, bacino un po stretto, e figa pelosa al punto giusto, non mi sono mai depilata perché per me è perfetta, rappresenta un misto tra il troppo e il niente. Anche perchè credo sia favoloso riuscire a farmela leccare a dovere, e non sapete quanto mi eccito nel durante.

Sono una casalinga annoiata: voglio farmi scopare gratis in culo

Ah comunque ho 36 anni, e mi chiamo Daniela, abito in provincia di Roma. Però questo non voglio che debba diventare un tabù o comunque un limite per voi, immagino quelli che abitano a centinaia se non migliaia di chilometri da me, io saprò guidarvi e viziarvi passo passo, senza farvi rimpiangere nulla, ma che sia chiaro, cerco la stessa cosa anch’io!

Quindi detto questo vi ho fatto capire essenzialmente che, posso ricevere liberamente in zona da me, a casa per ora no, voglio tradirlo ma con i dovuti modi e tra l’altro chiedo che venga mantenuta una certa riservatezza per far sì che mio marito non mi scopra, per il momento.

Ovviamente se non riuscite a spostarvi, potete dirmelo da subito, e provvederò a spostarmi io da voi, tutto a spese vostre. A mio marito ci penso io a trovare una scusa, d’altronde quando uno vuole può, e ci sono sempre riuscita a fregarlo, non sessualmente fino ad ora.

Sono una casalinga tuttofare, ma non a chiacchiere eh.. Oltre a ritenermi una brava mamma, un ottima moglie, e per di più un amante con i contro fiocchi, sono una vera e propria casalinga vogliosa e mi piace sentirmi una moglie in mostra amatoriale.

Posso ritenermi anche milf? Penso proprio di si, sono una mamma e cerco anche ragazzi giovani, d’altronde anche quelli più piccoli spesso mi fanno degli apprezzamenti di come sono fisicamente, ma anche di come mi trasformo con una tuta attillata ed un po di rossetto, con lo smalto rosso seducente sulle dita. Ti piacerebbe scopare con una milf? Dimmi di si, voglio che tu ti prenda tutto di me, ed io di te.

I mie occhi di gatto, il mio sguardo sensuale, saprà rapirti, il mio fisico prestante, il mio calore interno ed esterno del corpo ti farà eccitare tanto, suderai e ci bagneremo di orgasmo insieme.

Per il culo poi, come ho già detto, voglio mettermi alla pecorina mentre voi mi infilate l’uccello nell’ano, e mi fate vedere le stelle. Amo praticare anche il fetish e un po di sadomaso, e non sapete quanto, ma davvero sto dicendo, quanto amo farmi leccare il culo con l’odore di feci, magari con qualche residuo, e voi che me lo pulite. L’ho provato, infatti mi ha fatto notevolmente godere, come una matta.

Ho anche testato un altra cosa che ci terrei tanto a riprovare, ovvero che vi ingoiate la mia urina, mentre apro le gambe e piscio. In alternativa mi andrebbe comodo lo stesso che dopo aver fatto la pipì, me la lecchiate.

Voglio scopare gratuitamente, senza perder tempo

Cerco uomini o ragazzi se più giovani, che sappiano farmi dimenticare cosa vuol dire il limite nel sesso, voglio sentire il rumore del pene mentre me lo sbattete dentro senza troppi giri di parole, e voglio lamentarmi di orgasmo mentre spingete con tutte le vostre forze.

Cerco sesso libero, e cerco un rapporto sessuale che sia diverso dal solito, imprevedibile e intenso, come nei film.

Saprò ricambiare da vera maiala esperta, e dato che ho sempre fatto di tutto da anni col mio maritino, farò altrettanto ed oltre a voi.

Mi reputo una vera esperta, una donna in cerca di sesso per riuscire ad emergere dalle quattro mura di casa, dove mi sento ormai limitata a tutto.

Nei dettagli mi piacerebbe leccarvelo tutto, scappellarlo e succhiarlo, mettermi sopra di voi e fare un delizioso intenso preliminare, il più bello cioè il 69.

Poi metterci sul letto o divano, e perché no su tavolo e altro, libera fantasia, e farmi trombare per ore ed ore, con il vostro succo tutto su di me alla fine, e poi se meritate il premio, lo ingoio e ve lo asciugo.

Pensi di possedere tutte queste caratteristiche? Hai le qualità che cerco?

Scrivimi e organizzeremo un incontro privato, di sesso occasionale senza complicazioni, lontano da occhi indiscreti, dove ritroveremo i piaceri della vita, fare sesso gratis.

Chiamami signora matura, chiamami casalinga, oppure chiamami semplicemente donna, ma contattami. Ti farò vedere il paradiso a letto, con me prenderai un ritmo da vero uomo, perderai ogni paura, troverai il coraggio e l’autostima da vero scopatore.

Voglio godere con te, non deludermi, sono qui per togliermi notevoli soddisfazioni.

Ti aspetto vogliosa e pronta come una leonessa accanita, insaziabile e ninfomane.

Contatta persone disposte a trombare e che hanno già letto l’articolo: Signora sposata cerca rapporti sessuali gratis

ENTRA PER TROMBARE!

Lascia un commento