Teresa la rossa esperta a pecorina da Roma

0 views
0%

Ciao a tutti e mi chiamo Teresa Do R. da Roma, ho 36 anni e sono una donna sposata con figli e faccio la casalinga, da un po non più soltanto di casa, anzi, ma soprattutto a letto con gli altri uomini.

Tradisco e amo tradire mio marito, da anni lo faccio, lui fa il business manager per una nota azienda e sta sempre fuori, torna il sabato e la domenica.

Per l’amor di Dio, non mi fa mancare mai niente a livello economico, ma il meglio si, il sesso.

Non riesco più ad accontentarmi di essere scopata 1-2 volte a settimana quando mi viene bene, e sempre cose veloci e poco erotiche. Cioè mi tromba sempre col cazzo nella figa e poi la solita spruzzata in aria o dove si trova sul letto etc.

Qualche volta iniziamo con 2 bacetti e qualche stimolazione che mi tocca le tette o gli masturbo l’uccello. Però diciamo che sono ormai dei preliminari obsoleti e noiosissimi e sono stanca di questo.

Quindi lo tradisco si, vero, e sono molto porca a letto. Utilizzo di tutto e di più e faccio l’impensabile fino a qualche anno fa, pur di accontentare l’uomo che mi sta scopando.

Sono disposta a farvi venire a casa mia e altrettanto se dovessi spostarmi.

Mandatemi numeri di cell e interesse, con vostra foto del pisellone che c’avete mentre è duro, valuto già da li se mi soddisfate nella figa e soprattutto nel culo.

Si proprio li lo voglio adesso, a pecorina lo voglio tutto dentro e strillare di piacere e goduria. Dovete scoparmi come una puttana in calore, e mi eccito ancor più quando a letto mi prendete per i capelli e con schiaffi sul culo enorme che c’ho, mi incitate e chiamate troia e zoccola etc.

Non voglio fare l’amore, ma subire da schiava la vostra voglia e farmi trombare forte senza fiato da vera troiona.

Aspetto non mi deludete, vi farò sentire l’orgasmo h24.

Date: Febbraio 5, 2017

Lascia un commento