Una segretaria tutta da scoprire cerca annunci 69

0 views
0%

Salve a tutti mi chiamo Elena, non sono di Troia ma più di una volta hanno associato il mio nome a questa città. Più che come città però questa parola si può riferire a me come un aggettivo.

Non sono pratica di questo tipo di discorsi da fare online, ma entrando subito nel vivo del discorso posso mettere per esplicito cosa voglio e cosa sto cercando. È la prima volta che mi ritrovo a vivere una simile esperienza e quindi comincio col parlarvi un po’ di me.

Ho 27 anni e vengo da un piccolo paese in provincia di Reggio Calabria, ma mi sono trasferita a Brescia per motivi di lavoro. Anni fa, feci una domanda per lavorare come segretaria amministrativa negli edifici scolastici e finalmente ho cominciato a lavorare da nemmeno un anno.

Giusto il tempo di ambientarmi e stabilirmi in una casa tutta mia che già mi sono fatta conoscere perché non posso stare senza fare il 69, ma solo poche persone hanno conosciuto questa parte di me. Mi piace essere molto hot, il mio uomo deve farmi sentire porca.

Fisicamente rappresento con evidenza tutte le caratteristiche di una segretaria sexy, non mi manca davvero nulla. Ogni curva è al posto giusto senza chili di troppo. Sono bionda naturale e non per vantarmi, ma so di essere attraente e ne faccio una mia arma vincente di seduzione.

 

Il sesso è tutto, ma i preliminari non si saltano

Oltre ad essere diretta sono anche molto sincera e quindi vi dico fin da subito che non mi piacciono gli uomini egoisti che pensano solo al loro godimento. Il sesso si fa in due e quindi è giusto che a godere sia anche la donna.

A letto con un uomo egoista mi annoierei e potrei non ricambiare il favore. Non mi piace fare sesso a pagamento, il sesso è bello perché viene spontaneo.

Amo essere me stessa e giocare tanto sia prima che durante l’atto sessuale. In particolare mi piace fare la posizione del 69 perché come vi dicevo è una delle posizioni in cui entrambi i partner possono godere contemporaneamente. Oltre al 69 mi piace tanto anche la posizione dell’amazzone.

 

Per trovare annunci 69 uso il web

Mi hanno detto che con gli annunci online c’è molta più possibilità di conoscere persone diverse e in modo molto veloce andando dritti al sodo.

Perciò ho scelto annunci 69 per provare sulla mia pelle quest’esperienza.

Dimostratemi che mi hanno detto la verità e non vi pentirete di avermi conosciuta. So cosa posso offrire ad uomo e sono un pochino esigente, ci vuole un po’ di tempo prima di convincermi. Iniziate a contattarmi, io risponderò a tutti, ma mi concederò a pochi.

Date: Agosto 2, 2017